martedì 12 giugno 2012

Torta millefogglie prima comunione


Ingredienti per circa 60 persone:
6 confezioni di pasta sfoglia (io uso la pasta sfoglia di Matilde Vicenzi)
1 barattolo grande di nutella
2 litri di panna fresca
80 gr. di nocciole
50 gr. di cioccolato fondente
3 dosi di pasta di zucchero per la copertura e i decori
spighe di grano in pasta di gomma
calle in pasta di gomma
stampo a forma di libro

Questa torta è una millefoglie con panna e nutella, le decorazioni sono in pasta di gomma ed è farcita con panna e nutella. La ricetta è facile e puoi seguire tutti i passaggi su www.ricettegustose.it

4 commenti:

  1. Ciao, mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi. Ti piacerebbe partecipare al mio contest "Ti regalo una torta"? Ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao scusami sono stata assente, ho visto solo ora il tuo messaggio? è ancora valido il contest? mi daresti il link? grazie ciao ciao

      Elimina
  2. Sei fantastica!!!!!Complimenti è favolosa!!!!!!!!!!

    RispondiElimina