giovedì 13 febbraio 2014

Tiramisù al pompelmo rosa

http://www.ricettegustose.it/Semifreddi_e_gelati_1_html/Tiramisu_al_pompelmo_rosa.html


Facile da fare questa buonissima ricetta di tiramisù al pompelmo rosa ,  la ricetta è stata provata e fotografata passo passo , per poterla realizzare senza difficoltà. 

Visita il sito ricettegustose.it  per tante altre ricette di dolci golosi, ma anche una vasta scelta di ricette per ogni occasione, tutte provate e fotografate passo passo. Ricette facili per preparare semifreddi, gelati e  dolci al cucchiaio, come cheesecake , tiramisù , profiteroles , bavaresi , panna cotta  e  zuccotti . 

Tante ricette di tiramisù golosi, tiramisù classico con pavesini e mascarpone, tiramisù raffaello, tiramisù al pompelmo rosa, tiramisù alla nutella, oppure il tiramisù al limoncello delicato e buonissimo . Ricette facili e golosissime per fare i cheesecake, come il cheesecake ai frutti di bosco ,il cheesecake al caffè ,  il cheesecake al cioccolato bianco o con il cioccolato al latte ,il cheesecake con cocco e cioccolato bianco, il cheesecake con yogurt all’ananas, il cheesecake al caffe e ganache al cioccolato, il cheesecake con la panna cotta e tante altre golosità.

Ricette golose per fare i profiteroles, come il profiteroles al cioccolato bianco o il profiteroles al limoncello, golosissime ricette per fare la panna cotta, come la panna cotta al cioccolato oppure la panna cotta ai frutti di bosco. 

Ricette golose per fare i bicchierini dolci, come i bicchierini con tiramisù alle fragole. 

Ricette facili per fare lo zuccotto, come lo zuccotto con biscotti bucaneve, lo zuccotto con crema pasticcera e nutella,  lo zuccotto alle fragole e spumante,  lo zuccotto al cioccolato,lo zuccotto all’arancia con biscotti bagnati in succo di arancia e vino rosso,  lo zuccotto toscano o lo zuccotto con il pandoro, ottima ricetta per riciclare un pandoro avanzato. Tante idee per fare torte decorate per ogni occasione con pasta di zucchero e decorazioni in gum paste o pasta di gomma per dolci decorati.

2 commenti: